Coronavirus, David Bryan dei Bon Jovi è positivo: non abbiate paura, mi libererò di questo sporco virus

C’è anche David Bryan, storico tastierista dei Bon Jovi, fra coloro che sono risultati positivi al Covid-19. Il virus si sta diffondendo sempre più rapidamente anche negli Stati Uniti. Il musicista sembra stare bene, è positivo e determinato a superare questo bruttissimo momento. E’ stato lui stesso a comunicarlo ai propri fan, tramite il suo account Instagram, e a rassicurarli. Ecco il messaggio integrale:

Leggi anche: Il grande cuore di Jon Bon Jovi: regala 77 case ai veterani di guerra

MyZona

“Ho ricevuto oggi i risultati del tampone e sono positivo al coronavirus. Sono malato da una settimana ma miglioro quotidianamente. Non abbiate paura! È come l’influenza, non come la peste. Sono già stato in quarantena per una settimana e lo sarò per un’altra ancora. Quando starò meglio, ripeterò il test per essere sicuro di essermi liberato da questo sporco virus. Vi prego di aiutarvi l’un altro. Questa situazione sarà finita presto…. Con l’aiuto di ogni americano!”

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli