Vita, amore e rinunce, Jon Bon Jovi presenta il nuovo album

È disponibile “Limitless, il nuovo singolo dei Bon Jovi, band presente nella Rock & Roll Hall of Fame, nuovo estratto dall’album “Bon Jovi 2020” in arrivo il 15 maggio per Universal Music/Island Records. Il quindicesimo progetto discografico del gruppo è già disponibile per il preorder. È stato inoltre annunciato la prima parte di un world tour, biglietti disponibili su www.LiveNation.com

Leggi anche: Bon Jovi e Bryan Adams in tour insieme

MyZona

Il titolo Bon Jovi 2020 è un riferimento sarcastico ai nomi delle campagne elettorali, così come la cover, con il riflesso della bandiera americana sugli occhiali da sole indossati da un Jon Bon Jovi pensieroso. L’album sarà caratterizzato da una scrittura particolarmente profonda e varia, il cantautore infatti affronterà argomenti come il controllo delle armi, la questione dei veterani, la politica, il valore della famiglia, e molto altro. Jon ha infatti commentato: “È un disco che parla di vita, amore e perdita”.  Il singolo “Limitless” è un inno upbeat che spinge all’ottimismo in un mondo che rimane instabile. 

Leggi anche: Il grande cuore di Jon Bon Jovi: regala 77 case ai veterani di guerra

Nel corso di una splendida carriera che copre oltre tre decadi dalla formazione nel 1983, i Bon Jovi hanno conquistato il loro posto tra i nomi illustri del rock, e sono stati inseriti nella Rock & Roll Hall of Fame e nella Songwriters Hall of Fame. In tutto contano oltre 130 milioni di album venduti in tutto il mondo, un ampio catalogo di hit di successo, centinaia di concerti tenutisi in oltre 50 paesi per più di 35 milioni di fan e circa 1 miliardo di dollari incassati dalla vendita dei biglietti soltanto nell’ultimo decennio.

TRACKLIST:

1.         Beautiful Drug

2.         Unbroken

3.         Limitless

4.         Luv Can

5.         Brothers In Arms

6.         Story Of Love

7.         Lower The Flag

8.         Let It Rain

9.         Shine

10.      Blood In The Water

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli