• Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
  • Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
Home »

Colapesce & Di Martino al primo posto della classifica Indie

Fabio Iuliano Posted On 22 Marzo 2021
0


0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

Colapesce & Dimartino continuano a registrare ascolti e vendite con il singolo “Musica leggerissima” per Sony presentato sul palco di Sanremo, tanto da imporsi al primo posto della classifica degli indipendenti nello storico format Radio Indie Music like prodotto da Paolo Tocco e Giulio Berghella. Come di consueto Radio Terapia va a sfogliare i i primi 20 posti della classifica settimanale redatta ogni lunedì da Meiweb.it di Giordano Sangiorgi.

Ecco i singoli che in onda questa settimana. Si parte con Arisa con il singolo “Potevi fare di più” (Polydor) alla posizione 18. Sale Malika Ayane, gradino 15 con il singolo “Ti piaci così” (Sugar). Saliamo al 13esimo posto c’è Avincola con il singolo “”Goal!” per Leave Music. Stabile all’undicesimo posto Max Gazzè con “Il farmacista” (Virgin). E poi Ermal Meta al gradino 8 con “Un milione di cose da dirti” per Mescal. Stabile alla quinta posizione Willie Peyote con il singolo “Mai dire mai” (La locura / Virgin).

E infine saliamo sul podio: terza posizione si riconferma anche questa settimana il singolo “Amare” (Woodworm) de La rappresentante di lista. Prima di annunciare la vetta è prevista l’intervista al telefono con Stabile per il suo singolo “Mi difendo” che sale al gradino 248 della classifica di questa settimana. Al secondo posto ci sono gli Extraliscio spodestati da Colapesce & Dimartino.

Appuntamento con la classifica tutti i Lunedì e poi in replica fino a sabato dopo il tg delle 20.

A seguire:
Alle 21 – “Me & Blues” con Gianfranco Piria.
Alle 22 – “Un’Altra Musica” con Matteo Ceschi in una puntata immersa dentro i ghetti.
Alle 23 – “Radici” di Aldo Coppola Neri. Questa settimana alla scoperta dei Canzonieri della Maremma.

Correlati

0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




You may also like
Colapesce e Dimartino pronti a conquistare l’Italia: le prime date del club tour 2023
8 Marzo 2023
“Propaganda”, Fabri Fibra alla ricerca dei luoghi comuni dell’italiano medio
30 Maggio 2022
Radio Indie Music Like, i Coma_Cose lambiscono il podio della classifica su Rt Radio Terapia
29 Marzo 2021
Barrio Gotico, il quartiere di Barcellona dall'anima ribelle e presuntuosa
Read Next

Barrio Gotico, il quartiere di Barcellona dall'anima ribelle e presuntuosa

  • Popular Posts

    • 1
      Cromatica riempie Popoli di colori, musica live, installazioni
    • 2
      Recensione. Dropkick Murphys – For the People
    • 3
      Live Report. Cesare Cremonini - Roma, Stadio Olimpico - 17/07/2025

  • Seguici sui Social


  • Home
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Home
  • La redazione
  • Privacy Policy
© Copyright 2024 - Associazione Culturale EREBOR - Tutti i diritti riservati
Press enter/return to begin your search