Bono Vox lancia “Let your Love be Known”: l’abbraccio piano e voce a tutti gli eroi di questo tempo sospeso

La propone come una cartolina da Dublino, nel giorno di San Patrizio la canzone divulgata nelle ultime ore, proprio come omaggio al patrono di Irlanda, così come a tutte persone che nel mondo stanno vivendo l’emergenza legata al Covid 19.

«Per gli italiani che ci hanno ispirato … per gli irlandesi … per tutti quelli che questo giorno di San Patrizio sono in difficoltà e continuano a cantare. Per i dottori, le infermiere, i volontari in prima linea, siamo noi a cantare»

La canzone “Let your Love be Known” è, infatti, anche ispirata anche a tutti i medici e infermieri impegnati nel contenimento della pandemia in Italia.

https://www.facebook.com/u2/videos/215652839800978/
Articolo precedenteAddio allo scrittore russo Eduard Limonov
Articolo successivoLa quarantena fa bene a George Martin: isolato, al lavoro su The Winds Of Winter
Giornalista e docente di lingue straniere, tra le collaborazioni l’agenzia Ansa e la testata ex gruppo L’Espresso-Finegil Editoriale, il Centro. In passato ha lavorato a Parigi e Milano con Eurosport e Canal +. Nel 2016 ha firmato “New York, Andalusia del Cemento – il viaggio di Federico García Lorca dalla terra del flamenco alle strade del jazz”, l’anno successivo "Lithium 48", entrambi per "Aurora edizioni".