Bonnie & Clyde, amore e passione nel nuovo singolo di Myra

È disponibile su Youtube da oggi 8 novembre, “Bonnie & Clyde“, il nuovo singolo della cantautrice romana Myra, firmato Women Female Label & Arts, la prima realtà discografica italiana tutta al femminile.

Bonnie & Clydeè il racconto di un amore intenso, uno di quelli che si vivono una volta nella vita e che ti consumano lentamente. I protagonisti sono due innamorati, i quali si amano in un modo così passionale e irrefrenabile da essere dipendenti l’uno dall’altra e tanto da rimanere scottati in modo permanente dalla relazione.

MyZona

Quando cambi umore, io cambio di conseguenza: “Credo molto in questa frase – spiega Myra – perché quando ti innamori perdutamente di qualcuno un po’ annulli te stesso: se sta male, stai male anche tu e al contrario se è felice, lo sei anche tu.

Leggi anche: “The Black Veils: con Carnage un concept album sui ruoli di vittima e carnefice”

È un brano in cui ho messo a nudo quello che penso voglia dire amare qualcuno in modo viscerale nonostante la consapevolezza che non durerà per sempre”.

UN PO’ DI BIOGRAFIA

Myra, all’anagrafe Francesca Maria Marucci, è una cantautrice romana. Nasce fra le mura della città eterna nel 1996 e scopre sin da piccola la passione per la musica, iniziando a studiare canto a 9 anni. A partire dal 2010 partecipa come cantante a varie manifestazioni culturali e di beneficenza, e nel 2018 entra nel coro della chiesa locale.

Si cimenta in numerosi concorsi ottenendo ottime critiche da parte delle giurie, per arrivare nel 2021 a firmare la collaborazione con Women Female Label & Arts. Con una voce dalle tonalità calde e a tratti aggressive, Myra si lascia ispirare da cantanti come Etta James, Janis Joplin, Queen, Amy Winehouse, Alicia Keys, Mia Martini, Mina, Tracy Chapman, Gianna Nannini e Loredana Bertè.

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli