Ciao Andrea

Spesso la vita è ingiusta e troppo spesso lo è con chi ha un bagaglio di sogni e desideri ancora da realizzare. Come Andrea Salini, cantautore di Rieti, che aveva ancora tanto da raccontare e farci ascoltare, soprattutto ora, che dopo lunghi mesi senza musica dal vivo, avremmo potuto tornare a sentirlo suonare. Avrebbe potuto farci ascoltare, in compagnia del suo gruppo, ad esempio, i singoli del suo ultimo album “Roses“, o quelli che avrebbe scritto in futuro.

Oggi Andrea non c’è più, a causa di un malore improvviso che non gli ha dato scampo. Il destino, o chi per lui, è beffardo e ha deciso così.

MyZona

Un amico di The Walk of Fame che se ne va e che avremmo voluto continuare ad ascoltare ancora sui nostri canali, come lo scorso 1° maggio, o incontrare ancora per progettare e ideare.

..”Rosa è il tuo nome, ribelle è il tuo cuore”..

..con estrema tristezza nel cuore

Ciao Andrea

Da leggere anche

Antonella Valente
Laureata in Giurisprudenza e Giornalista Pubblicista dal 2018, ama il teatro, il cinema, l'arte e la musica. Appassionata di recitazione, si diletta a salire su un palco di tanto in tanto. In altre sedi, anche Avvocato.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli