“Animali Fantastici”: hype per il trailer de “I segreti di Silente” (video)

Il terzo capitolo della saga prequel di Harry Potter è alle porte. “Animali Fantastici- i segreti di Silente” è in uscita il 13 aprile 2022.

Nelle scorse ore la Warner Bros ha distribuito però un video che ripercorre la storia cinematografica del mago più famoso del mondo. Ben 20 anni di successi che domani, lunedi 13 dicembre, vedrà un nuovo punto di partenza. Nel teaser infatti si annuncia l’uscita del trailer del nuovo film che vedrà Eddie Redmayne e Jude Law vestire i panni di Newt Scamander e Albus Silente.

MyZona

“Che sia su una pagina, su un palcoscenico, o su uno schermo, fa tutto parte del Wizarding World. L’avventura continua con il nuovo trailer di Animali fantastici – I segreti di Silente”. Questa la didascalia che Warner Bros ha scritto nel teaser.

Leggi anche “Johnny Depp, alcuni video lo scagionerebbero dall’accusa di violenza verso la ex moglie”

I fans della saga, nata dalla penna di JK Rowling e che quest’anno festeggia il ventennale dell’uscita al cinema di “Harry Potter e la pietra filosofale”, sono in trepidante attesa come testimoniano i dati dell’affluenza nei cinema per la riproposizione proprio del primo capitolo.

C’è tanta voglia di tornare a immergersi nel mondo magico che nel 2016 e nel 2018, con i primi due episodi della trilogia di “Animali Fantastici”, fece registrare rispettivamente 800.000 e 650.000 dollari al box-office.

L’ultimo film “I crimini di Grindelwald” aveva lasciato una questione irrisolta. Il mago oscuro, interpretato prima da Johnny Depp e poi sostituito da Mads Mikkelsen per le note vicende giudiziarie del primo, rivelò infatti l’identità di Credence, quale Aurelius Silente, fratello del futuro preside di Hogwarts.

Insomma ci si aspetta molto dal nuovo capitolo della saga, che si spera possa sciogliere i dubbi su uno dei personaggi più misteriosi anche nei 7 libri legati al mondo potteriano.

Da leggere anche

Federico Rapini
Nato a Roma grazie alle notti magiche di Italia 90, si laurea in Lettere con indirizzo storico all’Università di Roma “Tor Vergata”. Cresciuto tra la passione per la Roma ed i libri di Harry Potter punta ad una nuova laurea in Filologia. Ancora deve capire se essere un Grifondoro o il nuovo Totti

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli