All in WA, Pearl Jam e Dave Matthews tra i protagonisti del benefit

Pearl Jam, Dave Matthews, The Black Tones, Ben Gibbard, Macklemore, Sleater-Kinney, Brandi Carlile, Mark Diamond. Sono alcuni tra i protagonisti del grande concerto in streaming in favore delle persone in difficoltà dello Stato di Washington.

L’evento, promosso da Amazon, è stato trasmesso su Twitch e sul sito Allinwa.org. La sessione è anche disponibile in streaming sulla piattaforma Prime Video.

All In WA è una coalizione di Washington formata, tra l’altro, da funzionari pubblici, aziende, leader filantropici, leader di comunità, organizzazioni no profit che si uniscono per sostenere le famiglie e i lavoratori che sono stati maggiormente colpiti dalla crisi epidemiologica da COVID-19.

Articolo precedenteGo Abruzzo Festival, la creatività diventa spettacolo: Fra gli ospiti Andrea Scanzi omaggia Ivan Graziani
Articolo successivo“La favola di Wuhan”, i colori dei bambini sul grigio delle cronache di questo tempo
Giornalista e docente di lingue straniere, tra le collaborazioni l’agenzia Ansa e la testata ex gruppo L’Espresso-Finegil Editoriale, il Centro. In passato ha lavorato a Parigi e Milano con Eurosport e Canal +. Nel 2016 ha firmato “New York, Andalusia del Cemento – il viaggio di Federico García Lorca dalla terra del flamenco alle strade del jazz”, l’anno successivo "Lithium 48", entrambi per "Aurora edizioni".