Zebrahead, annunciata la nuova data italiana

Zebrahead milano

A pochi giorni dalla loro ultima parentesi italiana, Hellfire Booking Agency annuncia gli Zebrahead a Milano. La band si esibirà il 27 febbraio del 2023 al Legend Club, in Viale Enrico Fermi.

I biglietti sono già acquistabili al seguente link: https://link.dice.fm/V12ac96f018e

Tanto si può dire degli Zebrahead, ma incarnare a fondo l’energia sfrenata che la band emana con poche parole è semplicemente impossibile. Riff punk rock, melodie che ti attraversano il corpo e ti costringono a ballare, cori enormi e un’attitudine incredibilmente solare e travolgente, tanto da essere considerati uno dei gruppi più liberanti, divertenti e peperini della Orange County.

Capitanati dall’unione elettrizzante fra il nuovo vocalist Adrian Estrella (Assuming We Survive, Mest) e il benamato Ali Tabatabaee, gli Zebrahead miscelano punk, ska, pop e rap con una traiettoria tanto esuberante quanto insuperabile a cui non rinunceremmo mai.

Dopo la loro performance eccezionale all’AMA Music Festival la scorsa estate, torneranno per un’unica data il prossimo inverno, un’esperienza che si prospetta ancora più scottante.

Leggi anche: Impressioni di settembre, 50 anni dal capolavoro senza tempo della PFM

Articolo precedente“Bigger Than Me”, il nuovo singolo di Louis Tomlinson
Articolo successivoEscher: a ottobre la grande mostra al Museo degli Innocenti di Firenze