Il Virginia Union Choir esalta il teatro dei Marsi: una festa per salutare il 2019

Un appuntamento indimenticabile quello che si è vissuto con il gospel al teatro dei Marsi di Avezzano (L’Aquila) in occasione della sensazionale stagione musicale targata Harmonia Novissima. Una grande festa per salutare il 2019 e accogliere l’anno che verrà in compagnia del Virginia Union Choir provenienti direttamente da New York e dalla Virginia.

Every Praise & Virginia Union Gospel Choir ft J. David Bratton accoglie i migliori musicisti e cantanti americani del genere per un totale di 30 artisti. Durante la serata il pubblicò presente ha cantato e battuto le mani sulle note delle tradizionali musiche gospel anche di matrice contemporanea.

MyZona

Uno show giovane e moderno che affonda le radici in quel gospel tradizionale che siamo abituati ad ascoltare. Presenza scenica importante, eleganza e stile hanno contributo a rendere lo spettacolo unico nel suo genere, facendo emergere tutte le voci degli artisti. Voci magnifiche che si sono fuse raggiungendo una forza di impatto rarissima e un equilibrio musicale di grande spessore artistico.

Una serata che è giunta dritta al cuore degli spettatori con cui il coro gospel ha condiviso il loro personale messaggio di pace, tra forza vocale, ritmo propulsivo, armonie e virtuosisimi personali.

Le foto della serata

Foto: Silvia Salvatore

Da leggere anche

Antonella Valente
Laureata in Giurisprudenza e Giornalista Pubblicista dal 2018, ama il teatro, il cinema, l'arte e la musica. Appassionata di recitazione, si diletta a salire su un palco di tanto in tanto. In altre sedi, anche Avvocato.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli