The Struts, pubblicato il nuovo singolo “Another Hit of Showmanship”

I The Struts tornano a dare voce ai propri amplificatori. Una tra le band rivelazione degli ultimi anni, complice l’album “Young & Dangerous” del 2018 con cui si è fatta conoscere in tutto il mondo, ha da poco pubblicato il nuovo singolo dal titolo “Another Hit Of Showmanship“. Special guest del brano è stato Albert Hammond jr, chitarrista degli Strokes.

“Another Hit Of Showmanship mi ricorda quando frequentavo una serata chiamata Ramshackle anni fa, alla O2 Academy di Bristol. In quel locale suonavano band come Libertines, Razorlight, Scissor Sisters e, ovviamente, Strokes”. “Ho contattato Albert di punto in bianco e gli ho detto ‘Abbiamo questa canzone e sarei felice di vedere cosa tu riusciresti a tirarne fuori’. Non appena l’ha avuta tra le mani, l’ha portata a un livello superiore – ha sottolineato – questo spiega perché lui sia cosi geniale in ciò che fa”, ha dichiarato il frontman della band, Luke Spiller.

MyZona

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli