Teen Wolf: in arrivo un film e una nuova serie tv

È stato dato di recente l’annuncio, dal magazine statunitense Variety, del ritorno sul piccolo schermo di Teen Wolf, serie tv trasmessa originariamente da Mtv per sei stagioni, dal 2011 al 2017. A confermare i rumors è poi intervenuta direttamente Paramount Plus, piattaforma streaming (in Italia compresa nell’abbonamento di Sky a partire dal 2022) che ha firmato l’accordo, con il creatore Jeff Davis e con MTV Entertainment Studios, per il nuovo adattamento cinematografico.

Leggi anche: “Super Mario: torna sul grande schermo l’idraulico più famoso”

Ma non è tutto, nel contratto, che vede tra l’altro tornare tutti i protagonisti originali, è compreso anche un nuovo spin-off della serie. Sempre ispirata ai libri di Edo Van Belkom, la nuova saga avrà il titolo di Wolf Pack. 

MyZona
TEEN WOOLF – THE MOVIE

Ma andiamo con ordine, non si sa ancora molto sui dettagli della trama del film, continuazione della fortunata serie, quello che è certo è che rivedremo Tyler Posey, Dylan O’Brian, Tyler Hoechlin ed Holland Roden, rispettivamente nei panni di Scott, Stiles, Derek e Lydia. Insieme dovranno fronteggiare una delle più pericolose minacce incontrate sul loro cammino fino ad ora, e per farlo avranno bisogno dell’aiuto di tutte le creature del mondo sovrannaturale.

Scott, ancora Alpha del branco, dovrà quindi convincere Banshee, coyote mannari, mastini infernali e le volpi del fuoco a combattere insieme a lui contro un nemico comune, definito dagli stessi creatori come “il più potente e letale nemico che abbiano mai incontrato”.

WOLF PACK – LO SPIN OFF

In questo nuovo prodotto televisivo, la vita di due adolescenti della California cambia radicalmente quando un incendio risveglia una creatura dai poteri sovrannaturali. I due si ritroveranno, insieme a una coppia di fratelli adottati 16 anni prima da un ranger dopo un altro misterioso incendio, in un’avventura che, complice la luna piena, li porterà a scoprire la loro vera natura di lupi mannari.

Leggi anche: ““Sex Education”: la pubblicità a Milano accende la polemica”

Per ora non è trapelato ancora nulla riguardo il cast, l’unica sicurezza è che alla guida troveremo sempre Jeff Davis. Una duplice bella notizia quindi, per tutti i fan dalla saga che, dalla chiusura della serie nel 2017, chiedevano a gran voce un proseguo delle avventure di Scott, Stiles & co.

Da leggere anche

Federica Prato
Sono Federica, ho 33 anni e ho frequentato il Dams di Torino con indirizzo cinema. Da sempre appassionata di libri, fumetti, film e serie tv, sono cresciuta disegnando e scrivendo storie fin da quando ero piccola. Non appena ci sarà la possibilità non vedo l'ora di poter tornare a visitare il salone del libro e il Lucca Comics, appuntamenti da sempre segnati nella mia agenda.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli