Springsteen nei guai per guida in stato d’ebbrezza, la Jeep ritira lo spot

Solo qualche giorno fa Bruce Springsteen aveva partecipato al Super Bowl con uno spot pubblicitario per Jeep in cui ha lanciato un appello a riunire l’America dopo un periodo di dure divisioni politiche e sociali. Uno spot poi ritirato dalla casa automobilistica. Le ragioni? Secondo il sito Tmz, il 14 novembre scorso, il Boss era stato arrestato per guida in stato d’ebbrezza.

Il fatto è stato reso solo ora. Una fonte vicina alle forze dell’ordine ha riferito che Springsteen sarebbe stato fermato nell’area della Gateway National Recreation Area di Sandy Hook e trovato in stato d’ebbrezza, oltre ad essere accusato di consumo di alcol in zona chiusa e guida spericolata.

Nelle prossime settimane Springsteen dovrebbe comparire in tribunale: i funzionari del parco hanno confermato l’arresto ad una rete locale, precisando che il cantautore 71enne è stato “collaborativo”.

Articolo precedenteIron Maiden: c’è la nomination per la Rock and Roll Hall of Fame
Articolo successivoMistheria svela i dettagli del nuovo Vivaldi Metal Project e del progetto Stratofortress
Giornalista e docente di lingue straniere, tra le collaborazioni l’agenzia Ansa e la testata ex gruppo L’Espresso-Finegil Editoriale, il Centro. In passato ha lavorato a Parigi e Milano con Eurosport e Canal +. Nel 2016 ha firmato “New York, Andalusia del Cemento – il viaggio di Federico García Lorca dalla terra del flamenco alle strade del jazz”, l’anno successivo "Lithium 48", entrambi per "Aurora edizioni". Nel 2023 "Oceans" (Radici edizioni)