Sicilian Artist for Charity: “Happy Xmas (War Is Over)” è la nuova cover per un progetto benefico

Torna il progetto benefico Sicilian Artists for Charity con una nuova esplosiva cover song per l’occasione natalizia, riarrangiata in chiave Symphonic Metal. Il combo siciliano, rinnovato nella line-up, presenta “Happy Xmas (War Is Over)” celebre brano di Natale scritto da John Lennon e Yoko Ono che è ora disponibile tramite video su YouTube e in distribuzione digitale via Rockshots Records.

Tra le tante new entry in formazione spicca il nome della nota e bravissima cantante lirica, nonché voce dei MaYaN, Laura Macrì. Il brano è nuovamente strutturato e arrangiato per orchestra da Salvo Grasso (Hypersonic, Metatrone, Astralium) con la collaborazione del chitarrista Salvo Calà.

MyZona

 “Happy Xmas (War Is Over)” è stato mixato e masterizzato da Riccardo Samperi (TRP MUSIC). Artwork e grafica curati da Salvo Grasso, montaggio video di Antonio Gueli, Salvo Grasso e Salvo Calà.

Leggi anche: Not Moving: Quarant’anni di militanza di vero rock

La canzone è collegata ad un IBAN intestato all’Associazione Onlus “Amici delle missioni Sicilia” composta da operatori sanitari (medici e infermieri) e laici del territorio che sostengono attraverso aiuti sanitari e attività di sostegno economico/sociale (costruzione di scuole e pozzi, adozioni a distanza, centri nutrizionali, sostegno materno/infantile) alcune popolazioni della Guinea Bissau.

Di seguito i dati per la donazione tramite Banca e Posta: IBAN Banca: IT67 U 05036 84150 CC10 318 68602 Intestazione: Ass. Onlus “Amici delle Missioni Sicilia” Istituto: Banca Agricola Popolare di Ragusa, Agenzia di Ramacca (CT) Bic/Swift: POPRIT31103 IBAN Posta: IT47 T067 0116 9000 0101 9940 715 Intestazione: Ass. Onlus “Amici delle Missioni Sicilia” Istituto: Ufficio Postale Ramacca Bic/Swift: BPPIITRRXXX

Link al video

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli