SHS Bears, rilasciato il singolo “I Know What You Did Last Summer” feat. Sal Rinella dei Viboras

I Know What You Did Last Summer è il titolo del nuovo brano degli SHS Bears, band punk rock aquilana. Il brano è uscito su tutte le piattaforme digitali il 31 Marzo e vede la partecipazione di Sal Rinella, chitarrista della band punk-rock milanese Viboras.

Il gruppo, fondato nel 2018 come progetto solista del cantante/chitarrista Stefano Sicurani, ha iniziato da subito a scrivere canzoni proprie esibendosi in vari luoghi del centro Italia. Lo stesso anno vede l’uscita del singolo Gasoline Station. Nel 2019 viene pubblicato un nuovo brano, seguito da videoclip, By Yourself e il progetto inizia a trasformarsi pian piano in una band dai membri stabili.

MyZona

Nonostante l’inizio della pandemia mondiale del 2020, gli SHS Bears non si fermano e a maggio pubblicano il loro primo album The Other Side, che distribuiscono in tutta Italia. Nello stesso anno la band ha partecipato alla compilation di iniziativa benefica Rockers United organizzata dai Viboras, con lo scopo di contribuire alla ricerca contro il Covid-19. Al progetto partecipano anche Punkreas, Vallanzaska, LattePiù, Andead e molte altre band del panorama nazionale. Gli SHS Bears sono attualmente in sala prove al lavoro su nuovi brani e in attesa di poter tornare a suonare dal vivo ovunque.

Il gruppo è composto da:

Stefano Sicurani (voce/chitarra)

Paolo Massaro (basso)

Alessandro Tomasi (batteria)

Paola Serafino (chitarra)

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli