“Servant” di M. Night Shyamalan, in arrivo la terza stagione

Apple TV+ ha presentato nei giorni scorsi un primo teaser della terza stagione dell’acclamata serie Apple Original “Servant“. La nuova stagione di 10 episodi debutterà con lancio del primo il 21 gennaio 2022, seguito da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Da un’idea del produttore esecutivo M. Night Shyamalan, “Servant” racconta la storia di una coppia di Filadelfia colpita da una terribile tragedia che mette in crisi il loro matrimonio, e apre le porte della loro casa a una forza misteriosa.
Il cast della terza stagione di “Servant” include Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint, a cui si aggiunge Sunita Mani (Spirited, Mr. Robot, Glow).

Leggi anche: ““Old”: la riflessione sul tempo di M. Night Shyamalan”

Producono la serie con Shyamalan anche Jason Blumenthal, Todd Black, Steve Tisch, Ashwin Rajan e Taylor Latham. I registi di questa stagione sono M. Night Shyamalan, Ishana Night Shyamalan, Carlo Mirabella-Davis, Dylan Holmes, Celine Held & Logan George, Kitty Green e Veronika Franz & Severin Fiala.

MyZona

Di seguito quanto dichiarato da M. Night Shyamalan circa il finale della serie:

“Ero molto ambizioso di proseguire dopo la prima stagione, ma poi dopo la seconda ho detto: Non posso più farlo finché non sappiamo dove stiamo andando. Devo sapere dove stiamo andando. Non posso continuare a fare episodi e non sapere esattamente dove stiamo andando, perché questa persona è lì e il significato di quello che sta dicendo. Poi quando eravamo tutti a casa ho scritto ciò che volevo e sognavo per lo spettacolo e per il suo finale”.

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli