Sei autori della Daimon edizioni a Bukitaly

Dopo la partecipazione all’Italia Book Festival e alla prima fase dell’Abruzzo Book Festival, l’aquilana Daimon Edizioni annuncia la sua partecipazione a Bukitaly, fiera della piccola e media editoria organizzata da Emilio Brancadoro in collaborazione con Silvana Carolla, Domenico Faniello e Mauro Galliano.

Nonostante l’emergenza causa Covid, la casa editrice prosegue la sua attività promozionale, tra riconoscimenti e nuove pubblicazioni. Bukitaly si svolgerà dal 20 al 29 giugno e offrirà ai visitatori virtuali eventi poetici e letterari, salotti, presentazioni e ritratti degli autori. Tra gli scrittori che parteciperanno ai salotti letterari e alle dirette in streaming ci saranno gli autori marsicani Roberta Placida, Antonio Fasulo, Vittoria Cecilia Di Biase, Eraldo Guadagnoli, Guido Tracanna e Laura Tommarello.

MyZona

Il primo appuntamento per i lettori è il salotto letterario di sabato 20 giugno alle ore 16 con la mente della fiera, Emilio Brancadoro, gli autori Roberta PlacidaAntonio FasuloVittoria Cecilia Di BiaseLaura Tommarello e con l’editore Alessandra Prospero.

«Siamo fieri di rappresentare l’Abruzzo e la provincia aquilana ancora una volta – commenta Prospero -, anche con autori di altre regioni che danno ulteriore lustro e linfa vitale alla nostra attività. Invitiamo tutti i nostri lettori a seguirci sul sito di www.bukitaly.it.»

Da leggere anche

Fabio Iulianohttp://www.fabioiuliano.it
Giornalista, docente di lingue straniere, tra le collaborazioni l’agenzia Ansa e il Centro (testata ex gruppo L’Espresso-Finegil Editoriale). In passato ha lavorato a Parigi e Milano con Eurosport e Canal +. Come blogger, oltre ad aver seguito vari eventi sportivi internazionali, dalle Universiadi (in Europa e in Asia) alla Race Across America – la folle corsa ciclistica da un capo all’altro degli Stati Uniti – ha condotto alcune inchieste sull’immigrazione con reportage in Italia, Romania e Marocco. Nel 2007 ha vinto il premio giornalistico Polidoro. Nel 2016 ha firmato “New York, Andalusia del Cemento – il viaggio di Federico García Lorca dalla terra del flamenco alle strade del jazz” (Aurora edizioni), l’anno successivo Lithium 48, sempre per la stessa casa editrice.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli