“Sarà un libro enome”, George R.R. Martin svela nuovi dettagli su The Winds of Winter

Lo aveva annunciato lo scorso marzo sul proprio blog e ora, a distanza di tre mesi resta coerente sulla propria posizione. George R.R. Martin è seriamente intenzionato a non deludere le aspettative dei suoi fan. “The Winds of Winter“, prossimo romanzo della saga “Cronache del ghiaccio e del fuoco“, è in continua evoluzione e il suo autore ogni giorno giorno ne scrive nuovi sviluppi. Lo dichiara lo stesso Martin, sempre sul suo blog.

“L’isolamento obbligato mi ha aiutato a scrivere. Sto trascorrendo molte ore ogni giorno a scrivere The Winds of Winter e sto facendo dei progressi costanti. Ieri ho concluso un nuovo capitolo, un altro tre giorni fa, un altro la settimana precedente. Ma no, questo non significa che il libro sarà concluso domani o pubblicato la prossima settimana. Sarà un romanzo enorme e ho ancora molta strada da fare”.

MyZona

“A dire il vero, sto trascorrendo più tempo a Westeros che nel mondo reale, sto scrivendo ogni giorno. Le cose sono piuttosto cupe nei Sette Regni… ma forse non sono così cupe come potrebbero diventare qui. In alcuni giorni, guardando le notizie, non posso fare a meno di sentirmi come se tutti stessimo vivendo in un romanzo di fantascienza”, aveva dichiarato lo scorso marzo.

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli