Sanremo 2022: i big in gara tra sconosciuti e vecchie leve

Svelati i nomi degli artisti in gara dell’edizione 2022 del Festival di Sanremo che vede alla conduzione e direzione artistica per il terzo anno consecutivo Amadeus.

Il conduttore televisivo originario di Ravenna è stato costretto a rivelare, durante l’edizione serale del Tg1, i big scelti per la competizione canora, a seguito delle voci di gossip che si stavano susseguendo in questi giorni.

MyZona

Leggi anche: Recitare è un gioco, ma manteniamo alta la qualità: intervista a Chiara Degani

Non sembra stupire la lista sanremese di artisti. Tra nomi sconosciuti e vecchie conoscenze, il Festival di Sanremo 2022 vedrà la partecipazione di Elisa, Dargen D’Amico, Gianni Morandi, Ditonellapiaga e Donatella Rettore, Le Vibrazioni, Sangiovanni, Noemi, Massimo Ranieri, Ana Mena, La Rappresentante di Lista, Highsnob e Hu, Emma, Achille Lauro, Michele Bravi, Fabrizio Moro, Mahmood e Blanco, Irama, Giusy Ferreri, Giovanni Truppi, Aka7even, Rkomi, Iva Zanicchi.

Leggi anche: Piero Angela a Roma per raccontare segreti e misteri del mare

Da leggere anche

Antonella Valente
Laureata in Giurisprudenza e Giornalista Pubblicista dal 2018, ama il teatro, il cinema, l'arte e la musica. Appassionata di recitazione, si diletta a salire su un palco di tanto in tanto. In altre sedi, anche Avvocato.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli