Sanremo 2021, folle idea Abba. Amadeus tenta il colpaccio

Tra i colpi che Amadeus starebbe cercando di mettere a segno per la prossima edizione del Festival di Sanremo ci sarebbe quello di portare come ospiti speciali gli Abba.

Leggi anche: Gli Abba stanno tornando: nuova brani entro fine anno

MyZona

E’ quanto riporta l’Ansa che ha sottolineato che l’ipotesi sarebbe stata riportata all’interno del programma di Radio2 ‘Sanremo di sabato’, condotto da Monica Marangoni.

L’edizione 2021 del festival, in programma dal 2 al 6 marzo, potrebbe quindi vedere in scena uno dei quartetti più famoso al mondo, divenuto celebre con hit come ‘Mamma mia’ e ‘Waterloo’, riscuotendo grandissimo successo in tutto in mondo e vendendo oltre 400 milioni di dischi.

Insomma, dopo l’edizione 2020 che ha visto ricongiungersi – il verbo non è casuale – i Ricchi e Poveri, i cosìdetti “Abba italiani”, quest’anno potremmo vedere esibirsi la versione originale.

Leggi anche: 5 anni senza David Bowie: The Thin White Duke raccontato da Neil Gaiman

Da leggere anche

Antonella Valente
Laureata in Giurisprudenza e Giornalista Pubblicista dal 2018, ama il teatro, il cinema, l'arte e la musica. Appassionata di recitazione, si diletta a salire su un palco di tanto in tanto. In altre sedi, anche Avvocato.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli