Salmo e Noyz, presentato il nuovo joint album “CVLT”

Salmo noyz narcos

Arriva tramite un post condiviso sui social tra Salmo e Noyz Narcos l’ufficialità del joint album. “CVLT”, di cui già si parlava per un mezzo spoiler andato in scena al Marrageddon di Milano, è per ora solo in pre-ordinazione con consegna il 3 dicembre.

Questa è l’unica data che si ha per ora. Non ci sono altre date ufficiali di uscita. Ma anche questa dell’ultimo mese dell’anno potrebbe essere una fake ed essere cambiata da un momento all’altro.

Leggi anche “Noyz Narcos, “Virus” si tinge di rosso”

La presentazione del nuovo disco dei due rapper è stata affidata ad un cortometraggio diretto da Dario Argento. Il mostro sacro dell’horror firma una collaborazione con mostri sacri del rap. Una sorta di featuring pronta a scatenare i fans.

Il film, già visibile su Amazon Prime Video, ha per protagonisti i due artisti a notte fonda in una villa degli orrori. Insomma una serie di rimandi a capolavori di Dario Argento, come il classico “Profondo rosso”.

Di “CVLT” non si sa molto altro. Quasi tutto è solo supponibile. Come la partecipazioni di artisti come Marracash, all’evento del quale avvenne il primo lancio del nuovo lavoro. Voci di corridoio, considerando i rapporti e le molte storie sui social con loro, fanno pensare a feat con Ernia, Kid Yugi, Rose Villain, Gemello, Frah Quintale, Nitro e Coez.

Articolo precedente“Monster”, il nuovo singolo degli Elephants In The Room – L’intervista
Articolo successivo“Pericolo Giallo”, il nuovo album di Giorgio Canali & Rossofuoco
Nato a Roma grazie alle notti magiche di Italia 90, si laurea in Lettere con indirizzo storico all’Università di Roma “Tor Vergata”. Cresciuto tra la passione per la Roma ed i libri di Harry Potter punta ad una nuova laurea in Filologia. Ancora deve capire se essere un Grifondoro o il nuovo Totti