Rischia il posto perché fan degli Iron Maiden: firma la petizione a sostegno della preside Burns

Decine di migliaia di firme, in giro per il mondo, ha raccolto la petizione su Change.org in supporto a Sharon Burns, dirigente scolastico di una High School di St. Catharines, nell’Ontario (Canada). Deve fare i conti con le delle “accuse” di un gruppo di genitori che la ritengono fan di musica “satanista”.

La questione ha avuto inizio qualche giorno fa quando la donna ha postato su Instagram due scatti che la vedono ritraggono con del merchandising degli Iron Maiden. Foto peraltro rimosse dopo le prime proteste. Sono stati i genitori contrariati i primi a rivolgersi a Change.org per chiedere la rimozione della preside. “Siamo profondamente turbati dal fatto che la preside assegnata alla scuola abbia mostrato, senza ritegno, simboli satanici e la sua fedeltà alle pratiche sataniste sui suoi social, dove ogni studente può vederla”, si legge.

MyZona

Al contrario, nella petizione a supporto della Burns, oltre a certificare l’ovvio, vengono ricordati gli sforzi della donna per garantire luoghi di preghiera all’interno della scuola.

CLICCA QUI PER FIRMARE LA PETIZIONE A SUPPORTO DI MRS BURNS

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli