Riprogrammate le date del tour di Samuel che rassicura: “Sto bene”

Un membro dello staff del Golfo Mistico Live ha un po’ di febbre da qualche giorno. In attesa dell’esito degli accertamenti, e per precauzione, siamo in auto-quarantena e dobbiamo sospendere gli appuntamenti di questo weekend. Vi aggiorneremo appena possibile sulle nuove date o eventuali modalità di rimborso”.

Questo il messaggio apparso pochi giorni fa sulla bacheca Facebook di Samuel, cantante dei Subsonica, impegnato nel tour promozionale del suo album da solita. Oggi la nuova comunicazione.

Fermarsi era doveroso, ma tra qualche giorno potremo ripartire. Il buon senso e il dovere di garantire la salute di tutti (staff e spettatori) sono i motivi per cui ho dovuto riprogrammare alcune date del #GolfoMisticoLive. Ho preferito aspettare per precauzione, sto bene e presto potremo rivederci dal vivo”.

Ecco il calendario aggiornato:

30/08- Una Torre di Libri, Torre Pellice (To)
4/09 – Officina Giovani, Prato
9/09 – Hiroshima Sound Garden, Torino
15/09 – Festa dell’Unità Nazionale, Modena
16/09 – Ride, Milano
20/09 – Teatro Romano di Ostia Antica, Roma
23/09 – Ferrara Summer Festival, Ferrara

Biglietti: http://www.samuelromano.it/

“Via aggiorneremo al più presto sulla nuova data del live a Polesella (RO). I biglietti acquistati resteranno validi per le nuove date. I rivenditori da cui avete acquistato i biglietti potranno fornivi ulteriori indicazioni per eventuali rimborsi”.

Articolo precedenteAlmamegretta, dopo 25 anni Sanacore è ancora un punto di riferimento
Articolo successivoMark Knopfler, Paul Rodgers e altri per celebrare i 60 anni di “Stand By Me”
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.