Radio Indie Music Like, due posizioni in classifica per Willie Peyote

Torna Radio Indie Music Like, la clasifica degli indipendenti a cura di Paolo Tocco e Giulio Berghella per www.rtradioterapia.it. Appuntamento alle 20. In testa sempre Colapesce & Dimartino, ma la classifica vede alcune new entry come Fast Animals and Slow Kids feat. Willie Peyote con il singolo “Cosa ci direbbe” (Woodworm).

Quindicesimo gradino per Ariete con “Mille guerre” per Bomba Dischi. Stabili al gradino 11 Lo Stato Sociale con “Combat Pop” (Garrincha). E fiato ancora a Willie Peyote che scende al settimo gradino con “Mai dire mai” (La Locura) per Turet. Saliamo sul podio dove troviamo alla terza posizione i Coma_Cose con “Fiamme negli occhi” per Polydor.

Spazio anche per una telefonata a Simone Barotti con il singolo “Amami da ora” che sale al gradino 69 della classifica di questa settimana.

Articolo precedenteMarco Eletti, lo scrittore arrestato per l’omicidio del padre a Reggio Emilia
Articolo successivoPalaexpo: tutto pronto per la riapertura degli spazi espositivi con una ricca offerta
Giornalista e docente di lingue straniere, tra le collaborazioni l’agenzia Ansa e la testata ex gruppo L’Espresso-Finegil Editoriale, il Centro. In passato ha lavorato a Parigi e Milano con Eurosport e Canal +. Nel 2016 ha firmato “New York, Andalusia del Cemento – il viaggio di Federico García Lorca dalla terra del flamenco alle strade del jazz”, l’anno successivo "Lithium 48", entrambi per "Aurora edizioni".