“Premier ci faccia sapere!”, Vasco incalza Conte su Instagram a proposito dei live estivi

Una battuta, non di più, che però incontra la curiosità e l’interesse di migliaia di fan: si faranno i concerti estivi di Vasco Rossi? Lo stesso rocker di Zocca ha posto questo interrogativo su Instagram, taggando Giuseppe Conte e scrivendo “Premier ci faccia sapere!”

Vasco Rossi al momento ha in programma, per la prossima estate, cinque appuntamenti ad altrettanti festival estivi: al momento il primo appuntamento è fissato al Firenze Rocks il prossimo 10 giugno, al quale seguiranno quelli del 15 giugno agli iDays di Milano, del 19 e 20 giugno al Circo Massimo di Roma (per il Rock in Roma), e il 26 giugno all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Quest’ultima location ha già registrato il rinvio del concerto dei Pearl Jam, la data era prevista per il 5 luglio.

https://www.instagram.com/p/B-0DMgJBKGB/?utm_source=ig_embed
Articolo precedente#DigitalTour Giovanni Guidi suona in diretta per Emergency nel giorno di Pasqua
Articolo successivoLe meraviglie del nostro Paese in un tour virtuale: a Pasquetta esplora l’Italia dal divano di casa
Giornalista e docente di lingue straniere, tra le collaborazioni l’agenzia Ansa e la testata ex gruppo L’Espresso-Finegil Editoriale, il Centro. In passato ha lavorato a Parigi e Milano con Eurosport e Canal +. Nel 2016 ha firmato “New York, Andalusia del Cemento – il viaggio di Federico García Lorca dalla terra del flamenco alle strade del jazz”, l’anno successivo "Lithium 48", entrambi per "Aurora edizioni".