Piero Angela a Roma per raccontare segreti e misteri del mare

Dopo il successo dei primi appuntamenti, torna l’incredibile show sulle meraviglie degli oceani. L’esploratore e fotografo del mare Alberto Luca Recchi proietterà gli spettatori all’interno di un viaggio tra immagini mozzafiato, curiosità e segreti del mare, insieme al divulgatore per antonomasia Piero Angela.

Recchi è stato protagonista delle prime spedizioni nel Mediterraneo alla ricerca di squali e balene, l’unico italiano ad aver realizzato un libro fotografico per il National Geographic. I due protagonisti hanno scritto tre libri sul mare insieme ad Alberto Angela.

MyZona

La conduzione è affidata a Pino Strabioli, maestro di cerimonia di un viaggio tra la magia del racconto del maestro della divulgazione scientifica e i video e le immagini fotografiche inedite di Alberto Luca Recchi.

L’evocativo tappeto sonoro è, invece, affidato al talento del cantautore Enrico Giaretta.

Gli spettatori si divertiranno a scoprire le meraviglie e le fragilità del mare, un secondo paradiso ancora inesplorato che rischiamo di perdere prima ancora di averlo conosciuto.

Lo spettacolo si terrà giovedì 6 gennaio 2022 all’Auditorium Conciliazione di Roma, prodotto e organizzato da ENPI Entertainment, Concerto Music, Berti Live e Ventidieci.

Leggi anche: “Il monello” di Charlie Chaplin compie 100 anni: al Teatro Parioli la proiezione con musiche originali

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli