Paul McCartney al One World Together at Home: “Lady Madonna” a tributare la madre scomparsa e gli infermieri in prima linea

Era tra gli ospiti più attesi e, come da previsione, non solo non ha deluso le aspettative ma ha anche sorpreso tutti propendo “Lady Madonna“, non il brano su cui tutti avrebbero scommesso. Paul McCartney ha voluto rendere omaggio a tutti gli infermieri in prima linea durante questa battaglia per sconfiggere il Coronavirus, ma anche alla madre, infermiera e ostetrica scomparsa nel 1956 quando lui aveva solo 14 anni.

Poiché questa pandemia di COVID-19 è una crisi globale, diciamo ai nostri leader che ne abbiamo bisogno per rafforzare i sistemi sanitari di tutto il mondo“, ha dichiarato.

MyZona

Leggi anche: “Queenie Eye”: quando Paul McCartney arruolò una parata di stelle agli Abbey Road studios (video)

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli