“Nuda” e determinata come mai, Annalisa torna con un nuovo album

Annalisa è pronta per tornare! La cantante ha annunciato il titolo del suo prossimo disco, il settimo in studio, in uscita il prossimo 18 settembre per Warner Music Italy. Si chiamerà “Nuda” e il motivo lo spiega la stessa artista di Savona:

“Nuda è un album in cui ho cercato di raccontare e raccontarmi completamente, senza risparmiare nulla, dalla leggerezza alla riflessione più profonda, dalla forza all’assoluta fragilità, c’è dentro tutto”. 

MyZona

L’album è diviso in due parti che caratterizzano due stili e due mondi di Annalisa e contiene varie collaborazioni, da quella già nota con Rkomi a J-Ax, per passare ad Achille Lauro e a Chadia Rodriguez.

La pubblicazione di Nuda è stata anticipata da vari brani. Il primo è stato il sopracitato “Vento sulla Luna”, estratto come primo singolo 28 novembre 2019, il secondo è stato “Houseparty”, pubblicato il 15 aprile 2020. In concomitanza con il lancio del preordine digitale dell’album, Annalisa ha reso disponibile per l’ascolto Graffiti, nona traccia dell’album, mentre il 4 settembre ha pubblicato il terzo singolo Tsunami.

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli