No Sound Fest, svelato il programma: grandi nomi per l’edizione della ripartenza

Sarà un’edizione limitate dalle vigenti norme sulla sicurezza in tema di sanità, ma presenterà ugualmente grandi nomi in cartellone. Nelle tre date fissate sul calendario, il No Sound Fest proporrà artisti di spessore nazionale in grado di accontentare i tanti fan che sono in cerca di opportunità per ascoltare musica dal vivo. La stessa che, in una stagione come quella che stiamo vivendo, sarà quanto mai anomala.

La kermesse, che unisce musica, arte e letteratura all’interno della suggestiva cornice del Parco della Pace di Servigliano, location ricca di storia e cultura in cui la multiformità dei linguaggi espressivi sopra citati, prova dunque a guardare oltre la crisi del momento. Tre show in grado di far dimenticare le disavventure delle settimane alle spalle. Il 5 agosto salirà sul palco di Servigliano Vinicio Capossela, l’8 agosto sarà la volta di Arturo Brachetti e l’11 agosto si esibirà Max Gazzè. Un appuntamento imperdibile, per rilanciare anche la musica nelle province italiane, troppo spesso sottovalutate e non attenzionate nella giusta misura.

MyZona

Foto: WeMusic

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli