Niente voce all’improvviso, Elton John lascia il palco in lacrime

Non ce l’ha fatta a finire il concerto ad Auckland, in Nuova Zelanda. “Mi dispiace tantissimo”, ha sussurato Elton John prima di abbandonare il palco. Poche ore prima che salisse sul palco, alla pop star britannica era stata diagnosticata una polmonite atipica.

E a circa metà concerto, la voce ha iniziato a uscire dalla gola in modo stentato, così da costringere il grande artista a interrompere l’esibizione. Con le lacrime agli occhi, John si è scusato con il suo pubblico e ha lasciato la scena.

Quella nella capitale della Nuova Zelanda era la prima di tre tappe del tour mondiale con il suo “Farewell Yellow Brick Road” dopo l’annunciato addio alle scena.

Articolo precedenteLa Casa di Carta, svelata la data di uscita della quarta stagione
Articolo successivoJerry Cantrell degli Alice in Chains al lavoro per un nuovo album da solista
Giornalista e docente di lingue straniere, tra le collaborazioni l’agenzia Ansa e la testata ex gruppo L’Espresso-Finegil Editoriale, il Centro. In passato ha lavorato a Parigi e Milano con Eurosport e Canal +. Nel 2016 ha firmato “New York, Andalusia del Cemento – il viaggio di Federico García Lorca dalla terra del flamenco alle strade del jazz”, l’anno successivo "Lithium 48", entrambi per "Aurora edizioni". Nel 2023 "Oceans" (Radici edizioni)