Niente lieto fine per Sabrina, la quarta stagione sarà l’ultima

La quarta stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina sarà anche l’ultima. Lo rende noto, tramite i propri social network, Netflix. La celebre piattaforma di streaming che ha ospitato le prime tre stagioni ha dichiarato che i prossimi otto episodi saranno gli ultimi in assoluto. Non ci sarà seguito, non si andrà avanti, dunque. Lo show con Kiernan Shipka verrà cancellato.

A nulla sono valse le pressioni del pubblico e l’aver anche svelato alcune immagine dei prossimi episodi e una parte della trama, non ci sarà lieto fine e una quinta stagione, originariamente discussa anche se mai realmente divenuta progetto concreto, non vedrà la luce. Per lo meno non su Netflix. Sabrina Spellman dovrà affrontare gli orrori di Eldritch e salvare Greendale una volta per tutte

MyZona

Per attendere la stagione conclusiva della serie dovremo attendere il finire del 2020. Netflix ha altresì rivelato, infatti, che questo è il periodo in questione per lanciare l’ultima stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina. E già si rincorrono supposizioni e suggestioni. C’è chi vedrebbe bene la data d’uscita per il 31 ottobre 2020, il giorno di Halloween ma anche il compleanno della stessa Sabrina Spellman.

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli