Måneskin: il singolo “Vent’anni” certificato disco di platino

Irriverenti e fuori dagli schemi. Questi i migliori aggettivi per descrivere il gruppo rivelazione Måneskin, ad oggi una delle realtà italiane più importanti. Con già alle spalle ben 16 dischi di platino e 5 dischi d’oro, il quartetto romano sta per aggiungere un altro grande risultato discografico. Il singolo Vent’anni, che anticipa il nuovo album in uscita quest’anno, è certificato disco di platino.

Scritto dai Måneskin, il brano è una rock ballad cruda e contemporanea che il gruppo dedica in particolare alla propria generazione. Si tratta di un messaggio carico di libertà dalle sovrastrutture e dai filtri, unito al desiderio di essere autentici.

MyZona

Con più di settanta date sold out in Italia ed Europa, la band approderà per la prima volta anche a Sanremo, il celebre festival giunto alla sua settantunesima edizione. Qui i Måneskin porteranno tutta la loro irriverenza musicale e stilista che mischia elementi rock, rap/hip hop, reggae, funky e pop. Il tutto tenuto insieme dalla voce soul di Damiano, l’eccentrico frontman del gruppo.

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli