Jurassic World – Dominion: svelati i primi cinque minuti del film (video)

Così, dal niente, in un qualsiasi martedì di fine ottobre, la Universal ha diffuso i primi cinque minuti di Jurassic World: Dominion, terzo e probabilmente ultimo capitolo della saga, la cui regia è affidata a Colin Trevorrow. Secondo le previsione dovrebbe uscire al cinema nell’estate 2022. La prima data ufficiale parte del 10 giugno.

Se il primo film con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard aveva ridato slancio al franchise creato dalla penna di Michael Crichton e portato sul grande schermo da Steven Spielberg nel 1993, il successivo “The Fallen Kingdom” aveva leggermente ridimensionato le ambizioni di un successo planetario.

MyZona

In tanti, in troppi, oltre che omaggiare una fotografia perfetta, l’esibizione di nuovi dinosauri e una serie di personaggi curiosi e divertenti, hanno criticato la sceneggiatura speculare e troppo citazionista di “The Lost World“, determinando un passo indietro dell’hype nei confronti della saga. Vedremo cosa accadrà con il terzo capitolo.

Vedremo l’atteso ritorno di Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum tnei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Nel cast ci saranno anche delle new entry: DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie.

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli