Jarabe De Palo: morto il cantante Pau Dones. Sua la hit “Depende”

Si è spento all’età di 53 anni, a causa di un tumore al colon, Pau Dones, cantante, chitarrista e leader degli Jarabe de Palo. La notizia è stata confermata direttamente dalla famiglia. Da poco più di cinque anni combatteva contro il male che alla fine, purtroppo, non gli ha lasciato speranza.

Il cancro ha influenzato la mia vita, perché mi sono dovuto dare una calmata, e in qualche modo ho imparato a godere più della bellezza delle cose tirandomi fuori dall’onda della carriera. Però non mi ha insegnato niente: io non ho paura della morte come non ho paura della vita, per me esiste solo il presente“, aveva dichiarato nel 2017.

MyZona

“Vogliamo ringraziare l’equipe medica e tutto il personale dell’Osedale de la Vall di Hébron, l’ospedale  Sant Joan Despí Moisès Broggi, l’Istituto Catalano di Oncologia e tutti per il lavoro e la dedizione in tutto questo tempo. Chiediamo il massimo rispetto della privacy in questo momento difficile”, ha dichiarato la famiglia.

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli