In arrivo il terzo capitolo di Spiderman. Jon Watts in cabina di regia?

In arrivo il terzo capitolo della saga di Spiderman. Sembra quasi certo che dietro la macchina da presa troveremo nuovamente Jon Watts, regista dei primi due episodi: “Homecoming” e “Far From Home”. Scelta, questa, che sembra quasi inevitabile alla luce dei successi straordinari dei primi due capitoli con protagonista Tom Holland.

“Peter Parker tornerà in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie MCU su Spidey! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza in Europa”.

Tuttavia, il piano di Peter di lasciare il costume appeso nell’armadio, dopo poche settimane, viene rapidamente demolito quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a svelare il mistero di diverse creature elementali che attaccano e creano devastazione in tutto il continente!”

Articolo precedenteCristiano De Andrè omaggia il padre con “Storia di un impiegato”, 50 anni di speranze e rivolte sociali
Articolo successivoJames Hetfield ci ricasca, in rehab per curare la dipendenza dall’alcool
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.