I rumors si fanno insistenti, al via le riprese per il terzo capitolo de Il Mistero dei Templari?

Cosa hanno in comune Bad Boys e Il Mistero dei Templari? Apparentemente nulla, essendo pellicole appartenenti a generi differenti, aventi per protagonisti personaggi così diversi tra loro. Ma, invece, c’è molto in comune. Entrambi i film potranno fregiarsi di un terzo capitolo.

Già, avete capito bene. Perché se è ormai ufficiale che Martin Lawrence e Will Smith torneranno a vestire i panni dei poliziotti di Miami, si rincorrono sempre più velocemente le voci che vorrebbero un terzo capitolo della saga Walt Disney con Nicholas Cage e Diane Kruger.

MyZona

A rendere i rumors fondati ci ha pensato Chris Bremner, sceneggiatore del terzo capitolo di Bad Boys 3 che, attraverso le pagine dell’Hollywood Reporter, ha svelato di essere al lavoro sulla sceneggiatura del terzo capitolo de Il Mistero dei Templari, ancora una volta prodotto da Jerry Bruckhaimer.

Non sappiamo ulteriori dettagli circa la trama della pellicola né i protagonisti in essa coinvolti. E’ lecito e inevitabile supporre che la coppia Cage-Kruger avrà la priorità. Magari vi saranno nuovi personaggi coinvolti, una trama sviluppata in giro per il mondo e, perché no, una sana dose di mistero che ha caratterizzato il successo dei primi due episodi.

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli