Greg torna in scena con AgGregazioni, monologo dallo stile noir anni ’40

Roma – Da martedì 19 novembre a domenica 1 dicembre 2019, sul palco dell’OFF/OFF Theatre di Via Giulia arriva Claudio “Greg” Gregori, autore e protagonista del monologo AgGREGazioni, accompagnato dal maestro Attilio Di Giovanni al pianoforte.

Da solista, protagonista del monologo tratto dal suo libro omonimo edito da Caratelli, l’attore e comico Claudio Gregori torna in scena con il fortunato spettacolo AgGREGgazioni, testo che racconta con scanzonato stile da noir anni’40, la squallida parabola esistenziale di un ragazzetto della periferia romana.

MyZona

E’ un insolito Greg, che va in scena in Via Giulia, accogliendo il pubblico con un monologo di Cechov, sul Danno del Tabacco, che lascerà poi spazio ad un detective filoamericano che conduce le sue indagini. Tra viscide sagrestie e sordidi locali notturni, si consuma un’ora di spettacolo e sottili ed irresistibili battute in pieno Greg-style.
Una parte di grottesco, due di cinismo, una spruzzata di salacità e due aggregati. Mescolare il tutto sorridendo di gusto.

Da leggere anche

Antonella Valente
Laureata in Giurisprudenza e Giornalista Pubblicista dal 2018, ama il teatro, il cinema, l'arte e la musica. Appassionata di recitazione, si diletta a salire su un palco di tanto in tanto. In altre sedi, anche Avvocato.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli