God Is An Astronaut + This Will Destroy You, show estivo all’insegna del post rock

L’Italian Post-rock Movement e Francesca Casali – Exigo Media Events sono felici di annunciare il primo festival in Italia dedicato interamente al post-rock, un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati del genere!

L’evento, nella sua primissima edizione, si terrà ad Aquileia (UD) dal 10 al 12 luglio 2020 in uno spazioso prato a pochi passi dal sito archeologico del “Foro Romano di Aquileia”, l’antica piazza principale del centro cittadino a partire dal I° a.C. Aquileia è un comune del Friuli-Venezia Giulia.

MyZona

Colonia romana fondata nel 181 a.C. e sito UNESCO dal 1998 per l’importanza della sua area archeologica e la bellezza dei mosaici pavimentali che custodisce. Le prime due band che annunciamo sono: God Is An Astronaut e i This Will Destroy You!! Questi due colossi del post-rock si esibiranno venerdì 10 luglio! Prossimamente verranno annunciate le altre!

A breve ulteriori informazioni su lineup e biglietti.
www.concretionfestival.com

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli