Gli Slipknot rompono il silenzio, in arrivo “Look Outside Your Window”

L’attesa sembra finalmente essere giunta al termine. La band statunitense è pronta a rilasciare il settimo studio album della propria carriera. Il titolo del nuovo disco sarà “Look Outside Your Window” e presenterà al suo interno undici brani inediti. Come dichiarato dal percussionista Shawn Crahan, il materiale scritto dalla band risale addirittura al 2008, al tempo della lavorazione di “All Hop Is Gone”.

Il materiale, inedito e mai pubblicato in precedenza, vedrà finalmente la la luce. Ecco quanto dichiarato dal Clown al sito NME:

MyZona

“‘Look Outside Your Window‘ è un pezzo di arte unico e senza tempo. Ecco perchè non me ne preoccupo più di tanto. Ho atteso a lungo che arrivasse il momento giusto… e non è mai arrivato. Dovevamo pubblicarlo a inizio tour, ma non volevamo che si creasse confusione con il disco appena uscito. Ha bisogno del suo spazio, quindi ho anche smesso di chiedere. E’ un pezzo a sè stante del puzzle e contiamo di pubblicarlo durante il ciclo di ‘We Are Not Your Kind‘. Come tutto quello che stiamo facendo in questo momento, arriverà senza preavviso”.

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli