Ghemon, salta il tour: che i sacrifici portino buone notizie. A fine mese il nuovo album

“Ciao ragazzi/e, come molti di voi immaginano e con grande dispiacere, siamo costretti a sospendere il prossimo tour di Aprile – così introduce Ghemon il suo post su Instagram –
Stiamo lavorando per riposizionarlo più avanti, garantendo a chi ha già comprato il biglietto, la possibilità di usarlo per i nuovi concerti che spero presto vi potremo comunicare”.

“Potete chiedere tutte le informazioni all’indirizzo: info@otrlive.it – continua l’artista –
È vero, ci eravamo immaginati un marzo 2020 completamente diverso, ma non dobbiamo mollare proprio ora. Serve forza, responsabilità e anche FIDUCIA. Che i risultati di questo sacrificio che tutti stiamo sostenendo, possano arrivare presto sotto forma di buone notizie. Non vedo l’ora di riabbracciarvi, tutti, sopra e sotto al palco. PS “Scritto Nelle Stelle”, il mio nuovo album, è confermatissimo e sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 24 Aprile”

https://www.instagram.com/p/B-J7K4RgepS/?utm_source=ig_web_copy_link
Articolo precedenteCinquant’anni di Band Of Gypsys: una finestra sull’Hendrix che sarebbe potuto essere
Articolo successivo“E quindi uscimmo a riveder le stelle”, la magia del Dantedì
Laureata in Giurisprudenza e Giornalista Pubblicista dal 2018, ama il teatro, il cinema, l'arte e la musica. Appassionata di recitazione, si diletta a salire su un palco di tanto in tanto. In altre sedi, anche Avvocato.