Festa della donna, Lino Guanciale: impariamo dalla loro forza per restare uniti

“Buona Giornata internazionale della donna, a tutte le donne e a tutti gli uomini impegnati a cambiare questo mondo maschiocentrico. Impariamo dalla forza delle donne – dalle loro battaglie e dalle loro vittorie – a restare uniti. Perché il benessere dei singoli passa dal benessere della collettività, ce lo insegnano i momenti di emergenza come quello che stiamo vivendo”.

È un Lino Guanciale che lancia un messaggio di richiamo alla responsabilità, quello che affida al proprio profilo facebook le sue parole. In una crisi globale dettata dal Coronavirus, in cui l’Italia fa quotidianamente i conti con nuovi contagiati e dove le misure diventano ogni giorno più stringenti, l’attore abruzzese sceglie la festa della donna per sottolineare l’importanza dell’unità.

MyZona

La tenacia, il coraggio, la forza delle donne, dunque, diventano un importante modello da seguire per affrontare tutti insieme la crisi che stiamo vivendo.

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli