• Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
  • Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
Home » News Teatro

Federico Palmaroli sbarca alla Sala Umberto di Roma con “Le più belle frasi di Osho”

Redazione Posted On 24 Gennaio 2024
0


0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

#lepiubellefrasidiosho è l’hashtag social in cui Federico Palmaroli ordisce urticanti e divertenti situazioni surreali. Decontestualizzando le immagini, catturate dal flusso mediatico tramite tagli originali, Palmaroli, che sarà in scena alla Sala Umberto di Roma il prossimo 31 gennaio, attribuisce irriverenti battute ai loro eminenti protagonisti. Sono irresistibili carrellate di personaggi della politica, del costume, dello sport e della spiritualità che si esprimono con un linguaggio “da strada” e che proprio per quel senso del contrario innescano meccanismi del tutto esilaranti.

Leggi anche: Oscar 2024: Garrone resta in corsa, 13 nomination per ‘Oppenheimer’

Il successo, inizialmente misurato a colpi di “mi piace”, deve la sua fortuna ad un sottotesto drammaturgico che restituisce sempre qualcosa di estremamente aderente alla realtà dei fatti, alla loro attualità e sovente alla loro crudeltà.

Palmaroli fa una rassegna degli eventi attuali partendo dagli albori e dai suoi ultimi sviluppo restando sempre sul filo dell’ originalissima satira che lo contraddistingue.

Dal vivo farà sfilare una dopo l’altra le scoppiettanti vicende di questi ultimi anni, immagini e parole si accoppieranno in una catartica satira 4.0, a velocità 5G, anzi alla velocità della luce.

Caro pubblico, prestate attenzione, se coglierete tutte le illuminanti realtà aumentate sarete indotti a fragorose risate e vi libererete così da ogni male.

Leggi anche: “Animal House”, cioè la pietra miliare dei college movies

Correlati

0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




You may also like
“Mondi Sonori”: il Festival tra musica, racconto e scoperta
7 Giugno 2025
“Tesori dei Faraoni”: l’Antico Egitto rinasce alle Scuderie del Quirinale
5 Giugno 2025
A Roma la più grande mostra fotografica mai realizzata per omaggiare Albert Watson
30 Maggio 2025
Hardcore Superstar: svelate le date del tour italiano con Wednesday 13 in supporto
Read Next

Hardcore Superstar: svelate le date del tour italiano con Wednesday 13 in supporto

  • Popular Posts

    • 1
      Live report. Ed Sheeran all’Olimpico di Roma: una notte magica tra emozioni e ottantamila voci
    • 2
      Firenze Rocks: gran finale tra giovani promesse e leggende del rock
    • 3
      Live Report. Un tuffo negli anni Novanta con gli Eiffel 65

  • Seguici sui Social


  • Home
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Home
  • La redazione
  • Privacy Policy
© Copyright 2024 - Associazione Culturale EREBOR - Tutti i diritti riservati
Press enter/return to begin your search