“Electric Déjà-Vu”: in arrivo il nuovo album dei Punkreas

Con l’uscita del nuovo album Electric Déjà-Vu prevista per venerdì 31 marzo, i Punkreas si preparano a dare il via al tour di presentazione in programma ad aprile per cui, in occasione delle date all’Alcatraz di Milano e a Largo Venue di Roma, saliranno sul palco due degli artisti che hanno collaborato con la band nel disco.

Leggi anche: Lucio Dalla. Il sogno di essere napoletano: la mostra evento al Museo Archeologico Nazionale di Napoli

Il 1° aprile a Milano è atteso un doppio ospite: saranno presenti, infatti, Raphael, una tra le voci più note del reggae in Italia, featuring nell’album nel brano Disagio, e il cantautore Giancane, che ha duettato con i Punkreas nel brano Dai Dai Dai (Die Die Die). Quest’ultimo salirà anche sul palco di Roma, impreziosendo la serata prevista a Largo Venue il 22 aprile.

Ad arricchire ulteriormente l’evento milanese, oltre a Cippa, Paletta, Noise, Gagno ed Endriù, sul palco ci saranno anche la chitarra aggiunta di Roberto Rhobbo Bovolenta (tra i produttori del disco) su alcuni brani e la sezione fiati dei Fiatellas con Fabrizio Sferrazza (ex Meganoidi) e Diego Servetto.

Electric Déjà-Vu sarà disponibile nei formati cd, vinile e su tutti gli store digitali ma da oggi è disponibile il preorder e il presave digitale. La band svela anche la cover del disco, con lo speciale artwork firmato da Myoopia.

Leggi anche: Colapesce e Dimartino pronti a conquistare l’Italia: le prime date del club tour 2023

Dopo aver celebrato i trent’anni di carriera nel 2022 con il tour XXX e… Qualcosa che ha registrato numerosi sold out nei principali club della penisola, i Punkreas tornano con un lavoro energico mostrando ancora una volta quell’attitudine e quell’impegno che li ha resi tra i principali esponenti del punk rock e ska punk in Italia.

Il disco è stato anticipato a gennaio dal brano Le mani in alto, accompagnato da un lyric video.

La tracklist

01 Le Mani in Alto

02 Dai Dai Dai (Die Die Die) feat. Giancane

03 Non c’è più tempo

04 Battaglia persa

05 Tempi distorti

06 Déjà-vu

07 I signori della guerra

08 Disagio feat. Raphael

09 Giorno perfetto

10 Uomo Medioevo

11 Il prossimo show (electric version)

Articolo precedenteColapesce e Dimartino pronti a conquistare l’Italia: le prime date del club tour 2023
Articolo successivoDanieli dà il via alla mostra “Rinascimento” di Ferrara