“The Haves”, il nuovo singolo di Eddie Vedder

È uscito “The Haves”, il nuovo singolo di Eddie Vedder, che anticipa il prossimo lavoro solista dell’artista, “Earthling” in uscita il prossimo anno. Da oggi è possibile preordinare sul sito ufficiale dei Pearl Jam il formato Cd del disco che sarà disponibile da venerdì 11 febbraio 2022. A breve sarà preordinabile anche nei retailer italiani.

The Haves” è una canzone molto intima. La voce dell’artista, profonda e delicata, è accompagnata da una chitarra che apre il brano, ma non prende mai il sopravvento sulla musicalità e sulla ritmicità costante della batteria presente in sottofondo.

MyZona

Il nuovo album di Eddie Vedder, “Earthling”, è stato anticipato anche dal singolo “Long Way”, pubblicato a settembre 2021, per il quale l’artista ha lavorato per la prima volta con il produttore e vincitore di un Grammy Award, Andrew Watt.

Insieme ai Pearl Jam, Eddie Vedder sarà in Italia per un’unica data, in programma il 25 giugno 2022 a Imola.

Leggi anche: Parole & Suoni, il Cirano di Guccini tra amore e la ribellione al perbenismo

Inoltre, Vedder ha appena pubblicato su Audible I Am Mine, un audiolibro che si propone come riflessione personale attraverso tutto quello che lo ha portato un artista internazionale.

Audible è un’azienda di proprietà di Amazon.com produttrice e venditrice di programmi di intrattenimento, informazione e formazione audio distribuiti in Internet. Audible vende audiolibri, programmi radio, televisivi, riviste e quotidiani in formato audio digitale.

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli