Pearl Jam, riprogrammato il tour europeo 2021: tutte le date

Foto di Oscar Keys su Unsplash

Pearl Jam hanno annunciato le date del tour estivo del prossimo anno. Si tratta della riprogrammazione integrale del tour europeo inizialmente previsto per quest’anno. L’unica data italiana resta quella di Imola, il 26 giugno 2021 (quest’anno si sarebbe dovuta svolgere il 5 luglio scorso). I biglietti già acquistati sono validi per la nuova data.

Il concerto italiano fa parte di un tour europeo a cui sono state aggiunte due nuove esibizioni: il 20 giugno al Pinkpop Festival, nei Paesi Bassi, e il 25 luglio a Praga.

Queste le nuove date (potrebbero variare nel corso dei mesi):

DATECITYVENUE
16 giugnoAmsterdam, HollandZiggo Dome
17 giugnoAmsterdam, HollandZiggo Dome
20 giugnoLandgraaf, HollandPinkpop Festival**
23 giugnoBerlin, GermanyWaldbuhne
26 giugnoImola, ItalyAutodromo Internazionale
Enzo e Dino Ferrari
29 giugnoZurich, SwitzerlandHallenstadion
1 luglio Werchter, BelgiumRock Werchter Festival**
4 luglioStockholm, SwedenLollapalooza Stockholm**
6 luglioCopenhagen, DenmarkRoyal Arena
14 luglioBudapest, HungaryBudapest Arena
16 luglioFrankfurt, GermanyFesthalle
18 luglioParis, FranceLollapalooza Paris**
21 luglioVienna, AustriaWiener Stadthalle
23 luglioKrakow, PolandTauron Arena
25 luglioPrague, Czech RepublicO2 Arena
Articolo precedenteLa commovente supercazzola di Elio Germano
Articolo successivoRiapre il Globe Theatre a Roma, “Venere e Adone” al debutto della nuova stagione diretta da Gigi Proietti
Giornalista e docente di lingue straniere, tra le collaborazioni l’agenzia Ansa e la testata ex gruppo L’Espresso-Finegil Editoriale, il Centro. In passato ha lavorato a Parigi e Milano con Eurosport e Canal +. Nel 2016 ha firmato “New York, Andalusia del Cemento – il viaggio di Federico García Lorca dalla terra del flamenco alle strade del jazz”, l’anno successivo "Lithium 48", entrambi per "Aurora edizioni". Nel 2023 "Oceans" (Radici edizioni)