E’ il Motorhead Day, il giorno più rumoroso dell’anno: in nome di Lemmy, alziamo il volume del nostro stereo

Ace Of Spades“, la title track dell’album dei MOTÖRHEAD originariamente pubblicata nel 1980, può essere considerata da chiunque come una delle migliori hit hard rock di tutti i tempi. Negli anni è diventata un inno, addirittura uno stile di vita per molte generazioni di rocker. Pochi brani della storia della musica posseggono la stessa carica adrenalinica, da zero a 100 in pochi secondi, uno sporco riff di basso, una rullata e via!
Un brano che ha cambiato il corso dell’hard rock… per sempre.

Quarant’anni dopo siamo pronti a celebrare questa pietra miliare della musica per il “Motörhead day 2020“, il giorno più rumoroso, “The 8th Of May“, questo venerdì.
Di seguito i vari appuntamenti:

MyZona
  • Warpig your face! – un filtro per Facebook e Instagram per scattare delle foto con l’emblematico Warpig dei MOTÖRHEAD
  • un’anteprima mondiale del nuovo lyric video di “Ace Of Spades“. La première sarà disponibile a questo link https://motorhead.lnk.to/AOSlyricPR
  • nuovo merch limitato e targato Road Crew disponibile a questo link https://gtly.to/4TxQu50Ad. Una parte del ricavato sarà devoluto alla Live Nation’s Crew Nation Fund per dare una mano ai professionisti del settore rimasti in difficoltà #WeAreTheRoadCrew
  • un brindisi ai MOTÖRHEAD! riempi un bicchiere della tua bevanda preferita e posta una foto online con l’hashtag #8thofmay. Noi prenderemo sicuro Jack e Coca!!

Evento facebook ufficiale: https://www.facebook.com/events/512891876053215/

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli