“Ace Of Spades“, la title track dell’album dei MOTÖRHEAD originariamente pubblicata nel 1980, può essere considerata da chiunque come una delle migliori hit hard rock di tutti i tempi. Negli anni è diventata un inno, addirittura uno stile di vita per molte generazioni di rocker. Pochi brani della storia della musica posseggono la stessa carica adrenalinica, da zero a 100 in pochi secondi, uno sporco riff di basso, una rullata e via!
Un brano che ha cambiato il corso dell’hard rock… per sempre.
Quarant’anni dopo siamo pronti a celebrare questa pietra miliare della musica per il “Motörhead day 2020“, il giorno più rumoroso, “The 8th Of May“, questo venerdì.
Di seguito i vari appuntamenti:
- Warpig your face! – un filtro per Facebook e Instagram per scattare delle foto con l’emblematico Warpig dei MOTÖRHEAD
- un’anteprima mondiale del nuovo lyric video di “Ace Of Spades“. La première sarà disponibile a questo link https://motorhead.lnk.to/AOSlyricPR
- nuovo merch limitato e targato Road Crew disponibile a questo link https://gtly.to/4TxQu50Ad. Una parte del ricavato sarà devoluto alla Live Nation’s Crew Nation Fund per dare una mano ai professionisti del settore rimasti in difficoltà #WeAreTheRoadCrew
- un brindisi ai MOTÖRHEAD! riempi un bicchiere della tua bevanda preferita e posta una foto online con l’hashtag #8thofmay. Noi prenderemo sicuro Jack e Coca!!
Evento facebook ufficiale: https://www.facebook.com/events/512891876053215/