Dream Theater, reunion con Portnoy? LaBrie: “mai dire mai”

Da dieci a questa parte Mike Portnoy e James LaBrie non si parlano più e non suonano più assieme. Il batterista, uscito dai Dream Theater sbattendo la porta principale, è tutt’ora considerato tra i più talentuosi drummer in circolazione e il suo appeal sul grande pubblico non sembra aver minimamente risentito dello split artistico dal gruppo autore di capolavori come “A Change of Season” e “Images and Words”.

Nonostante la presenza del bravissimo Mike Mangini dietro le pelli del “Teatro dei Sogni”, però, le voci di reunion non hanno mai cessato di girare, e con esse anche i rumors dei tanti fan sparsi in giro per il mondo. Il cantante della band statunitense, stuzzicato ancora una volta su questa possibilità, non si è tirato indietro e ha risposto: “Non parlo con Mike da 10 anni, ad essere sincero. Reunion? Ne dubito fortemente. Ma non sappiamo cosa riserva il futuro, giusto? Quindi, mai dire mai”.

Articolo precedenteGreg ricorda Little Richard: la faccia irriverente del rock n’roll, uno schiaffo al perbenismo dell’America Wasp
Articolo successivo“Pura come una bestemmia”, anzi, come l’universalità di Rossella Seno