Disney Plus Day: in arrivo tante novità, promozioni ed eventi speciali

Oggi 12 novembre la Walt Disney Company si prepara a festeggiare il Disney Plus Day. Come al solito la major di Topolino non si risparmia e regala al pubblico molte sorprese, che riguardano sia i servizi on line, che i principali parchi e attrazioni targate Disney.

ABBONAMENTO DISNEY PLUS IN PROMOZIONE

La prima iniziativa è stata resa nota l’8 novembre, quando Disney Plus ha annunciato un’imperdibile promozione riguardo il servizio streaming. A partire dal’8, fino a domenica 14 novembre, sarà possibile, per tutti quelli hanno intenzione di entrare a far parte della ormai grande famiglia Disney, attivare l’abbonamento (o rinnovare la sottoscrizione), ottenendo un mese di Disney + a 1,99 euro (nei mesi successivi il costo tornerà quello di 8,99 euro al mese).

MyZona
PARCHI, EXPERIENCE E PRODOTTI IN OFFERTA SPECIALE

Sempre in questo 12 novembre, gli abbonati Disney Plus in possesso di un biglietto valido e della prenotazione per uno dei parchi tematici, potranno usufruire di alcuni vantaggi esclusivi e sorprese personalizzate.

I fortunati saranno invitati ad entrare nei parchi a tema Walt Disney World Resort e Disneyland Resort, 30 minuti prima dell’apertura ufficiale. Se questo non fosse abbastanza, i Disney’s Hollywood Studios al Walt Disney World Resort e i Disneyland Park, stenderanno il tappeto rosso (per l’occasione colorato di blu) per poter far incontrare i personaggi, fare fotografie insieme a loro e molto altro.

Leggi anche: “Squid Game 2 si farà, la conferma arriva dal creatore (video)”

Grazie al Disney PhotoPass, infatti, gli abbonati potranno scaricare gratuitamente le fotografie scattate in alcuni dei punti dedicati dei parchi. Questi privilegi saranno disponibili anche a Disneyland Paris, che rimarrà aperta 30 minuti oltre l’orario giornaliero, in modo da permettere agli ospiti la visione della Tower of Terror, che si illuminerà di blu, sempre in onore di Disney Plus.

SHOP DISNEY

Per quanto riguarda i servizi on line, dal 12 al 14 novembre, ShopDisney offrirà la spedizione gratuita, sia negli Stati uniti che in Europa, agli abbonati Disney Plus. Negli stessi giorni, Disney collaborerà con Funko per un ulteriore sconto del 10% sui prodotti Disney Plus, di cui si può usufruire sul sito FunkoEurope.com, utilizzando il codice DISNEYPLUSDAY.

ANTREPRIME DISNEY PLUS

Arriviamo alla celebrazione più importante, tutti i nuovi prodotti, trailer e serie tv che verranno caricati sulla piattaforma streaming a partire dalle 15:00 di oggi.

Ecco tutte le nuove uscite che saranno disponibili:

  • Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza
  • Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli
  • Jungle Cruise
  • Home Sweet Home Alone
  • I Racconti di Olaf
  • Ciao Alberto
  • Il Mondo Secondo Jeff Goldblum
  • Intrecci del passato
  • I Simpson in Plusaversary
  • Marvel Studios Legends: Hawkeye
  • Marvel Studios Assembled: Shang-Chi
  • Making of di Happier than Ever: Lettera d’amore a Los Angeles
  • Spin Dj Mix
  • Come d’Incanto
TIK TOK E IL CANALE DEDICATO ALL’EVENTO

Infine, tutti gli appassionati potranno seguire le celebrazioni anche su Tik Tok, dove Disney plus ha lanciato un account ufficiale. Questo nuovo profilo vedrà pubblicati contenuti speciali di breve durata, come storie e comparse dei personaggi più amati di Disney +. Seguirà anche l’iniziativa, che ha preso il via lunedì a New York, che vede protagonisti questi stessi personaggi, in giro per le più importanti città del mondo. Le prossime tappe saranno Nashville, nella data odierna e domani in quel di Parigi, per concludersi oggi a Copenaghen e Los Angeles.

Queste le parole di Karrem Daniel, Chairman, Disney Media and Entertainment Distribution:

“Con il lancio di due anni fa, Disney + ha conquistato i cuori e l’immaginazione del pubblico di tutto il mondo, con i migliori contenuti originali e la ricca library di film e serie più amati. Con il Disney + Day, stiamo creando un’esperienza senza precedenti per i nostri abbonati, come solo The Walt Disney Company sa fare”.

Da leggere anche

Federica Prato
Sono Federica, ho 33 anni e ho frequentato il Dams di Torino con indirizzo cinema. Da sempre appassionata di libri, fumetti, film e serie tv, sono cresciuta disegnando e scrivendo storie fin da quando ero piccola. Non appena ci sarà la possibilità non vedo l'ora di poter tornare a visitare il salone del libro e il Lucca Comics, appuntamenti da sempre segnati nella mia agenda.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli