Del Vecchio presenta “Mare e grano”, estratto dal cd “Finalmente me”

Online il nuovo video del cantautore aquilano Diego Del Vecchio, dal titolo “Mare e grano”, brano che anticipa l’uscita del nuovo lavoro discografico intitolato “Finalmente me”.

Un titolo a rimarcare il fatto che, dopo un trentennio di cover dei grandi cantautori e interpreti italiani in giro per ogni dove, finalmente Del Vecchio potrà proporre al pubblico in un tour nei teatri, club e locali cittadini, la sua musica e le sue storie fatte di momenti di vita vissuta, di biografie di personaggi ed episodi storici che hanno colpito la sua fantasia.

MyZona

Il disco comprende 7 brani inediti e 7 riarrangiamenti di canzoni del primo Cd “La prossima fermata” che Del Vecchio ha dedicato al suo indimenticato e indimenticabile amico e collega Denni Zuccon, prematuramente scomparso a soli 33 anni nel maggio del 2009.

“Mare e grano” è scritta con il poeta Ugo Capezzali e prodotta dai musicisti Leonardo Furore, Federico Rombai, Ruben Doda e Luca Farroni, è una ballata poetica, dolce delicata dedicata al figlio Edoardo. Le riprese, la regia e il montaggio sono di Alessandro Santilli.

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli