Def Leppard, il Coronavirus rimanda l’uscita del nuovo London To Vegas

London To Vegas“, nuova uscita discografica dei Def Leppard, è stata rimandata al 29 maggio rispetto alla precedente data del 24 aprile. A causare lo slittamento della pubblicazione è l’emergenza Coronavirus, la pandemia che ormai infesta il mondo. A rivelarlo è stata la stessa band guidata da Joe Eliott:

A causa della situazione attuale relativa a COVID-19, abbiamo deciso di posticipare la data di uscita di tutti i formati di ” London To Vegas “ al 29 maggio. Mantieni la sicurezza e continua a fare rock

MyZona

La versione in edizione limitata di “London To Vegas” comprende 2Blu-ray + 4CD, 2DVD + 4CD, DVD / Blu-ray + 2CD, mentre il formato digitale include due film di concerti spettacolari: “Hysteria At The O2” e “Hits Vegas, Live At Planet Hollywood “ . Oltre a questi due formati, “London To Vegas” è disponibile per il preordine con versioni che includono una maglietta ” London To Vegas “ 12×12 di London To Vegas , busta con marchio con setlist, foto di chitarra e laminati replica di entrambi gli spettacoli ma anche un esclusivo disco di quattro canzoni “Acoustic In Vegas” .

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli